When you buy drugs online, your options to check the quality and safety of a drug are extremely low. Moreover not every drug store offers really the lowest prices for medications. Some of drug stores offer you generic, fake or counterfeited drugs instead of FDA approved medications which are unsafe for your health and life. But if you buy the medications from our drug store - https://rxmedson.com/, then you protect yourself from ultimate risks! And there is why!

Area riservata

Home Tax & Media i dieci paperoni e il valore dell'organizzazione
i dieci paperoni e il valore dell'organizzazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Raffaello Lupi   

Gli italiani vengono cresciuti a letteratura e poesia, giornali sportivi , canzonette e sensazionalismo mediatico, in un totale analfabetismo economico-politico e giuridico. Che poi innesca dittature, ciarlatanerie, sensazionalismi, esaltazioni. Retorica e chiacchiere, come quella relativa ai dieci più ricchi d'italia (Ferrero, Benetton, Berlusconi, Polegato, i coniugi Bertelli-Prada, Del vecchio, I fratelli Rocca (Tenaris). Questi ultimi possiederebbero tanta ricchezza come i tre milioni più poveri. Anche qui mischiamo le pere 

con le mele, considerando le aziende come "omoni" , e confondendo il denaro , le casette, i bot, e i beni materiali con le organizzazioni aziendali. L'azienda non è "una cosa" che si può "possedere" come gli antichi latifondisti possedevano migliaia di ettari di terra, coltivati dagli schiavi.Noi applichiamo all'economia industrial-tecnologica i  modi di pensare di quella agricola, dove la ricchezza era la terra.  

Il solito  sensazionalismo mediatico, intelligente, ma che deve colpire le emozioni, ragiona come se i soldi di questi primi dieci fossero contanti depositati sul loro  conto corrente. Come se fosse "cash" mentre è il valore dell'organizzazione aziendale, che dipende da tutti i dipendenti , dal network, dall'avviamento, dagli stakeholders, ed è  già un "bene comune", di cui gli imprenditori sono i gestori , di cui possono  scegliere i dirigenti, in cui hanno molto potere, ma che sotto tanti aspetti non è più "loro". Non dipende più dal loro lavoro, dalla loro "persona" , dalla loro esistenza fisica. C'è chi avverte che a questa ricchezza di pochi corrisponde il benessere di molti dipendenti, ma anche chi scrive nei blog che "non si può aver fatto tanti  soldi senza rubare" . Qualcuno si rende conto  che le aziende non le possono creare i burocrati, o gli impiegati pubblici, o i decreti legge. Ma prevale un confusionario ugualitarismo al ribasso, che rischia di disgregare la società, sfogandosi contro le aziende e impedendo loro di crescere, e spingendoci alla salsa greca: da una parte padroncini che non pagano le tasse e dall'altra impiegati pubblici impegnati a non assumersi responsabilità. 

 

Copyright © 2011 www.giustiziafiscale.com | All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati | P.IVA 97417730583

PixelProject.net - Design e Programmazione Web

Questo sito utilizza i cookie. Se desideri maggiori informazioni e come controllarne l'abilitazione tramite impostazioni del browser visita la nostra Cookie Policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro utilizzo.